Fashion News:

Bruno Caruso Le Muse

Grande successo con più di 500 persone intervenute alla presentazione di “Le Muse”, la Collezione 2019 dello stilista partenopeo Bruno Caruso, che ha avuto luogo a Napoli nell’antica residenza gentilizia di Palazzo San Teodoro con 30 modelle e 10 modelli internazionali.

Caruso, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, ha visto le proprie creazioni protagoniste alle più importanti fashion week mondiali, da Monte-Carlo a Parigi e da Londra a Dubai, fino alla già prevista prossima partecipazione a New York.      

La nuova collezione “Le Muse” è liberamente ispirata alle nove divinità greche famose in tutto il mondo, una suggestione di stili e tessuti ricercati e sempre originali. Si rivolge a una donna elegante e sicura di sé, che desidera solo il meglio e ama stare in pubblico.

I sontuosi tessuti, unici e di una leggerezza straordinaria, sono lavorati e usati in maniera magistrale. Le sete e gli chiffon vengono sapientemente lavorati e cuciti all’organza laminata e al satin elasticizzato, che donano luminosità e maestosità. Piume, paillettes e piccoli cristalli decorano ulteriormente vere e proprie opere d’arte da indossare, creando, con la loro luminosità, gli effetti scintillanti dei capi della collezione. 

 

 

By Maria Christina Rigano 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.