Fashion News:

Art-to-go by Rebelle e Louis Vuitton

Rebelle, il marketplace online della moda firmata di seconda mano, ha festeggiato il suo quinto anniversario. Per celebrare l'evento, il designer di graffiti IPMC aka Tronje Thole van Ellen ha disegnato il nuovo packaging di Rebelle, oltre a un numero

limitato di borse vintage Louis Vuitton. Parte del ricavato della vendita delle borse

personalizzate andrà all'iniziativa benefica "#Rebelle with a cause", che saiuta le donne e le giovani ragazze dello Zimbabwe a costruire un futuro migliore.

Tronje Thole van Ellen, 27 anni, che ha già lavorato con Vivienne Westwood e altri marchi di moda di lusso, è considerato uno dei migliori giovani designer emergenti della scena

creativa europea. Sotto il suo pseudonimo di IPMC è conosciuto a livello internazionale per le

sue magnifiche illustrazioni e installazioni video. Tronje Thole van Ellen,  che risiede ad Amburgo, ha ideato diverse illustrazioni, dipingendo pezzi unici di design come borse, scarpe e accessori dedicati al compleanno di Rebelle, atraverso la tecnica dei graffiti che per quest’artista sono sempre stati un segno di disobbedienza sociale, perfetti per creare e alimentare polemiche e, in questo caso, per dare a un pezzo di lusso, di alto valore, un valore ideologico aggiunto.

Le sue creazioni sono rappresentate sulle iconiche scatole turchesi di Rebelle e sulle nuove borse di canvas. L’artista ha impreziosito un'edizione limitata di borse vintage Louis Vuitton dipingendole con disegni straordinari. Questi pezzi unici sono disponibili sul sito ufficiale di Rebelle. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.