Avvolta in un'aria di NOIR E NUIT, la donna ELIE SAAB è sempre sotto i riflettori di un glamour audace e di un portamento provocante. Nella collezione ELIE SAAB PREFALL 2023 l'enigma femminile si trasforma in luminescenza.
La collezione di espressioni scure e sofisticate invoca un fascino accattivante, un'opulenza sontuosa e una potenza pura nel momento presente. A vivaci pennellate di colore scuro si aggiungono pennellate di brillantezza su silhouette forti in tonalità dominanti di nero. Come esplosioni di euforia, le paillettes Sangria e Purple Magic schizzano su abiti sartoriali ricamati in tulle.
Allo stesso modo, Fanfare Acqua e un tocco di Nautical Blue scendono a cascata su abiti senza spalline e scollature a V, illuminando linee più definite. Boccioli floreali punteggiano le minigonne in scuba New Red e le camicie in cotone Moonflower White, mentre un fogliame tridimensionale sboccia dalle camicie in pelle boxy e dalle gonne A-line abbinate. Monogrammi geometrici ricamati si mescolano su una gonna in denim strutturata, evidenziando i contorni attraverso illusioni di movimento.
Sempre affascinante ed elegante, la donna ELIE SAAB è puro glamour durante il giorno con gilet e giacche in ecopelliccia oversize.
Il velluto nero si stratifica squisitamente con paillettes abbaglianti e pizzi delicati, uno sopra l'altro. I materiali lussureggianti si uniscono in sontuose tute con scollo profondo e in lunghi abiti a sirena simmetrici ad A, che sfavillano e si illuminano come le profondità della mezzanotte.
Gli essenziali abiti da cocktail in crepe cady di ELIE SAAB e gli abiti avvolgenti si estendono in voluminosi vortici off-the-shoulder. I voluminosi abbellimenti sono bilanciati da sorprendenti cut-out e dalla quintessenza della vita stretta.
La collezione PREFALL 2023 irradia e risplende nei noir della notte, come la donna ELIE SAAB, audace ma sottilmente misteriosa, che brilla per sempre di glamour.